Villaggi innevati...


E’ scesa la neve
a visitare la valle.
Giunge senza rumore.
Così scendono i sogni.
Guardiamola scendere.
Ha dita così dolci,
così lievi e sottili,
che sfiorano senza toccare.
(Gabriela Mistral)


Ciao, in questo periodo tra un progettino e l'altro sto raccogliendo idee e ispirazioni sui regalini di natale e sugli addobbi dell'albero. Ormai da diversi anni le decorazioni dell'albero sono di mia competenza in casa e mi piace crearne di nuove ogni anno. Ora sto aspettando dei nuovi materiali da provare per poi mettermi all'opera.

Intanto vi faccio vedere quelli che ho realizzato l'anno scorso con le fustelline del villaggio della Coppia Creativa uscite l'anno scorso.

I colori che ho scelto sono stati ...il bianco, l'oro, l'avorio..

Ho preso delle palline in plexiglass di diverse dimensioni e ho creato all'interno un piccolo villaggio innevato...






All'interno ho messo della neve finta e dei legnetti in due diverse tonalità...

Ho fustellato delle stelline su carta dorata adesiva e le ho attaccate all'esterno delle palline...

Sopra ho realizzato un fiocco mettendo al centro una stellina o un alberello in legno...










Per rimanere nei colori delle mie palline e riempire il mio albero ho infine realizzato dei fiocchi di neve con il feltro e fommy glitterato...










Con questo progetto partecipo all'iniziativa "Mostraci le tue creazioni con i prodotti della coppia creativa" del mese di novembre...

http://www.lacoppiacreativa.com/vostre-creazioni-nov/

Ciao e buoni preparativi creativi per questo natale...

By ScrapStellaMartina

Commenti

Post popolari in questo blog

Cioco love in una box

Mail box Love

Cornice portafoto LOVE